Epilatori-a-luce-pulsata-quale-funzionaScopri caratteristiche e vantaggi della tecnologia a luce pulsata, chiedi a Armonia & Zen, centro benessere specializzato in tricologia, massaggi, trattamenti estetici su misura. La luce pulsata è particolarmente efficace nello svolgimento delle procedure di ringiovanimento della pelle, elimina le macchie scure e capillari sul viso causati da un’eccessiva esposizione al sole o all’età. Un fascio di luce è in grado di toccare gli strati più profondi della pelle, che stimola la produzione di nuovo collagene, rivitalizzando tessuti e struttura della pelle.

La luce pulsata può essere utilizzata anche per l’eliminazione dei peli superflui del viso per esempio, quante donne a fronte di una carnagione scura o comunque caratteristiche brune, presentano una fastidiosa peluria antiestetica. Il trattamento della luce pulsata , è caratterizzato da diversi passaggi; nella fase iniziale viene applicato un gel protettivo nella zona della cute da trattare, dopodiché viene diretto il fascio di luce lungo il pelo bruciandone la radice. Se peli o macchie cutanee ti danno il tormento pesando negativamente sulla tua autostima, rivolgiti al centro Armonia & Zen, garanzia di esperienza, professionalità e successo.

Tuttavia è chiaro che pur non trattandosi di chirurgia estetica vera e propria, ossia con l’uso di un bisturi, il trattamento di luce pulsata resta comunque un intervento che va effettuato con la massima cautela e coscienziosità. Il team di lavoro di cui si avvale Armonia & Zen, rappresenta un forte e valido punto di riferimento per tutti i pazienti che intendono aprirsi al nuovo per il trattamento degli inestetismi cutanei. I miglioramenti sono visibili già dopo le prime sedute ed è assolutamente indolore. Diminuzione delle rughe, ripristino della luminosità ed omogeneità del colorito, rivitalizzazione del tessuto. Cosa aspetti? Contattaci e richiedi u appuntamento, siamo a tua completa disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *