1326793212685L’ossigenoterapia ? Un conduttore di freschezza, giovinezza e bellezza. Esso fornisce al corpo una quantità significativa di energia per il rinnovamento cellulare. Il trattamento con l’ossigeno nei saloni di bellezza è oggi particolarmente richiesto e soprattutto efficace; durante questa procedura, le rughe si distendono, la carnagione acquista luminosità e colore. L’ ossigeno rappresenta un vero e proprio elemento fondamentale, conduttore di bellezza, tuttavia, con l’avanzare dell’ età il ricambio delle cellule avviene in maniera molto più lente e la quantità di ossigeno prodotto diminuisce. Ciò spiega la pelle stanca, rugosa, dal colorito spento.

Affidati ad Armonia e Zen, il tuo benessere a trecentosessanta gradi. L’ ossigenoterapia da sempre utilizzato in campo medico per velocizzare il processo di guarigione di ferite o lesioni cutanee, negli ultimi anni viene applicata al campo della cosmesi con il fine ultimo di ridare luce e freschezza alla pelle, soprattutto del viso. L’ ossigenoterapia consiste nell’ utilizzo di specifiche e particolari macchinari elettromedicali che necessitando di competenza ed esperienza per essere maneggiati. Ecco perché rivolgersi ad un centro specializzato come Armonia e Zen, può fare la differenza.

Contattaci e richiedi maggiori informazioni circa l’ ossigenoterapia , il nostro personale addetto è in grado di fornirti tutte le indicazioni ed informazioni necessarie. Prendi appuntamento con un nostro consulente; dopo un’ accurata visita sarà in grado di suggerire il trattamento più adatto a te e rispondente ai tuoi desideri. Ti aspettiamo!