Livorno-centro-tricologico-eco-servizi-igienici-protesi-capelli-sconto20-5685-Wdettaglio1Armonia & Zen è tra i migliori centri tricologici Milano , si occupa del paziente a trecentosessanta gradi, accogliendolo in un ambiente familiare ma allo stesso tempo molto professionale. Il mestiere del tricologo non è semplice, il problema di calvizie o alopecia può essere molto imbarazzante per i pazienti, in maniera particolare quando si tratta di donne; la competenza ed esperienza di un centro tricologico è anche questo, riuscire a mettere a proprio agio il paziente, spogliandolo da ansie e preoccupazioni ed instaurare un rapporto di fiducia e di amicizia.

La professione del tricologo è davvero difficile, entrare nella psicologia e in una sfera tanto intima del paziente come la dimensione estetica senza risultare invadenti è compito davvero arduo. Non solo un centro in cui poter avere un consulto competente e professionale di un tricologo ma un luogo in cui potersi occupare della propria salute psicofisica a trecentosessanta gradi. Le cause maggiormente riscontrabili nell’ indebolimento dei capelli, conseguenza poi di caduta degli stessi, riguardano sempre uno stile di vita e un regime alimentare non proprio dei più sani.

Un centro tricologico competente, dopo aver ascoltato la storia genetica del paziente inizia la fase di indagine; attraverso delle analisi specifiche si cerca di capire se il cuoio capelluto ha subito drastiche riduzioni di vitamine o proteine derivanti da una dieta iniziata dal paziente, dopodiché si passa al vero e proprio esame tricologico, una lente di ingrandimento sulla struttura del capello, in grado di restituirne la storia, trovare le cause che hanno portato ad alterare il naturale ciclo di crescita e trovare la risposta. Non temere, il segreto per i tuoi capelli è quello di rivolgersi ad uno dei migliori centri tricologici Milano . Armonia & Zen, l’unica scelta possibile, contattaci, siamo a tua completa disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *