download (5)Oggi il problema della cellulite può essere risolto grazie alla radiofrequenza . Puoi dire basta a procedure e trattamenti dolorosi, grazie a questo nuovo trattamento la pelle acquisterà tono ed elasticità già dopo le prime sedute. Oltre a eliminare la comparsa della cellulite, la radiofrequenza stringe e ringiovanisce la pelle. Il risultato è una pelle liscia, elastica e giovane invece di una superficie irregolare. Chiedi ad Armonia e Zen tutte le caratteristiche e i vantaggi della radiofrequenza .

La radiofrequenza può essere utilizzata per viso o corpo, è una procedura sicura ed indolore; in rare occasioni, possono verificarsi arrossamenti, leggero formicolio, leggero gonfiore dei tessuti, che può persistere per 2-6 ore. Prima della procedura, si dovrebbe astenersi dal sottoporsi a maschere, lampade, solarium, bagni. Inoltre, la pelle del viso e del corpo immediatamente prima deve essere assolutamente pulita, senza traccia di trucco. Il tempo di trattamento della radiofrequenza dipende dall’ importanza o meno dell’intervento estetico da effettuare e dal risultato che si intende ottenere, può variare quindi da 20 minuti a un’ora. Armonia & Zen, specializzata in radiofrequenza a Milano consiglia a tutti i propri pazienti, per ottenere risultati migliori, di sottoporsi il giorno dopo ad un massaggio linfodrenante , necessario per la rimozione dei liquidi derivati dalle cellule.

In passato le donne hanno dovuto sopportare le operazioni più difficili, dolore post-operatorio, recupero prolungato, oltre ad indossare un indumento di compressione. Dimentica tutto questo; grazie alle tecnologie innovative come la radiofrequenza tutto è diventato semplice, veloce, indolore e soprattutto con risultati di successo.